Visualizzazioni totali

venerdì 28 dicembre 2012

Laicità

    Il cardinale Scola afferma che le istituzioni non garantiscono la libertà religiosa (?): la chiesa si manifesta sempre più come una potenza simoniaca, costantiniana e cesaropapista.
    "In queste posizioni vi è più che una ripulsa della laicità. Vi è la negazione della libertà della coscienza e l'affermazione che la definizione dell'antropologia del genere umano è prerogativa della religione. Non siamo difronte a una discussione dei temi complessi della secolarizzazione, ma al programma di una restaurazione impossibile, dunque destinato non a promuovere dialogo, ma conflitti intorno alla ritornante affermazione di valori  "non negoziabili" (Steano Rodotà, La Repubblica, 13 dicembre 2012)

Golpe televisivo

    Da settimane ormai il Sultano di (H)Ar(d)core sta occupando militarmente Mediaraiset con le sue logorroiche e depravate sconclusionate bugie ad personam e ad aziendam, nella certezza che almeno berluskimbecilli e berluskoglioni gli rinnovino la fede cieca di taumaturgo coproforo alla rovescia.
    "Abbiamo superato il livello di guardia. La tracimazione mediatica di Silvio Berlusconi, sulle sue reti domestiche e su quelle pubbliche, sgorga ormai come una fogna a cielo aperto, con tutti i suoi detriti, i suoi veleni e i suoi miasmi. Una nube tossica che minaccia di inquinare la regolarità della competizione elettorale...dunque un'emergenza democratica..." (Giovanni Valentini, La Repubblica 28 dicembre 2012)
    Ha inoltre dovuto pagare 560 milioni di risarcimento per danni procurati a De Benedetti e proprio in questi giorni abbiamo saputo che il Tribunale di Milano lo ha condannato a pagare alla ex moglie Veronica 3 milioni al mese di assegni familiari, vita natural durante della medesima! Cioè ogni giorno il Pifferaio Magico deve pagare alla ex consorte 100000 euro di provvigioni, che sono pari a quanto  io - pensionato invalido del lavoro con carico di famiglia -  percepisco di pensione in sei anni!
    Per le povere olgettine - Ruby compresa - ha già sganciato 20 milioni negli ultimi due anni: insomma l'Illusionista della Brianza sta accusando il colpo e il contraccolpo e chissà...Certo si è autocertificato un "rango superiore" rispetto a quello di Monti che "è di rango inferiore" (?) ma insomma...Anche queste affermazioni non denotano linearità delle sue capacità logiche e quindi...
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

PdL, partito megaultraextrasuperclericale

    Al Fano, pseudo segretario del PdL e verace segretario del Padrone delle Ferriere Autotelemedioplutocraticomassoniche, afferma per una volta la Verità, dicendo:" il PdL più coerente (del PD senza L?) con i valori ecclesiali (?)". Si vanta, cioè, di essere un servo al servizio di una Potenza Straniera come lo Stato della Città del Vaticano della Santa Chiesa Cattolica Apostolica Ecumenica Romana Pontificia Zuava Papalina Talebana Cesaropapista Costantiniana Simoniaca.
    Il Lodo Al Fano Angelino Jolie si prostituisce a 90° nell'appoggiare la violenza della prepotenza ecclesiastica che agita sempre più compulsivamente la clava dei "valori non negoziabili" (?) come "la vita, la famiglia, la bioetica e la droga" (?), così come li sintetizza l'intelligentissimo Giovanardi.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

"Le auguro che le venga un colpo"

    Così don (?) Piero Corsi, parroco di Lerici, rispondendo a una giornalista che gli chiedeva notizie sullo sproloquio ultramaschilista e iperantifemminista, relativo al femminicidio, appeso sulla porta della sua(?) chiesa. L'amorevole pastore della Religione dell'Amore e della Tolleranza ha anche augurato alla giornalista "un bell'incidente"! E questo dopo aver apostrofato con un "sei frocio?" un altro giornalista che lo criticava per avere accustao le donne che provocano in minigonna di essere le vere e uniche responsabili dei loro eventuali assassinii compiuti dai maschi provocati!
    No comment!

domenica 23 dicembre 2012

Il Grande Inquinatore e Mistificatore

    23 dicembre 2012. Il Grande Bugiardo, nonchè Sultano Megagalattico di (H)Ar(d)core, scorazza da giorni sulle praterie per lui libere e liberate di Mediaraiset, sparando bufale extra-ordinarie e balle iperboliche, alla faccia dell'intelligenza dei normodotati, con esclusione di berluskafarabutti, berluskimbecilli e berluskoglioni decerebrati. Imbarazzante l'avanspettacolo messo in scena da Giletti su RAI 1, dove minaccia, come un guitto qualsiasi, di andarsene, se il conduttore non lo lascia parlare (da solo in vaniloquio e monoloquio masturbatorio). Patetico l'inutile tentativo di ripetere fino alla noia e alla nausea le trite e ritrite filastrocche insensate e bugiarde che lo accompagnano da sempre per vendere i suoi tappeti bucati e le sue caldarroste fradicie. Una macchietta pornografica alla fratelli De Rege degna di miglior causa, scagliata contro "il governo dei tennici che hanno fatto il peggio".
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano) 

I loschi affari B.-Putin

    Da Report apprendo che:" ...Per favorire i russi, il governo Berlusconi ha svenduto gli idrocarburi in loco e ha appoggiato uil gasdotto South Stream e così l'ENI si è tagliato le palle...E' una questione di interessi personali: l'Italia ci perde, ma qualche italiano - indovinate chi? - ci guadagna..."
     Bill Emmott, già direttore dell'Economist, ha detto:"I servizi segreti britannici sano bene che il rapporto politico Berlusconi-Putin è anche d'affari, con relazioni personali e corrotte che riguardano il gas". 
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

Hanno paura anche di San Remo!

    Spostano S. Remo per paura delle battute di Fazio! Incredibile nuova censura del regime dispotico del PdL e del PD senza L! "...Quello che sta accadendo è fuori di ogni fantasia, peggio dell'editto bulgaro che aveva una sua odiosa logica repressiva, mentre è un tic da nevrosi totalitaria, un dispotismo da regime in agonia vedere in ogni comico un comunista e in ogni risata un oltraggio..." (Francesco Merlo, La Repubblica 20 dicembre 2012)

venerdì 21 dicembre 2012

Il Grande Illusionista "in pista per l'Italia"

    15 dicembre 2012. "Sono costretto a scendere in campo PER GLI INTERESSI CHE HO, per il mio paese e per il bene che voglio al mio paese". Per una volta il Grande Bugiardo dice la Verità, ma berluskoglioni e berluskimbecilli continueranno a non capire, come e più di sempre.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

"L'ultimo revival dell'illusionista"

    15/12/12. "...Pierferdinando Casini scopre che l'illusionista è in uno "stato confusionale"...è il delirio di onnipotenza ripetuto a memoria da un attore decaduto, un istrione che ormai fa ridere anche quando cerca di parlare seriamente. Un genere grottesco, in bilico fra la farsa e la tragedia. L'ultima recita di un capocomico da avanspettacolo..." (Giovanni Valentini, La Repubblica 15/12/12)

"Il ritorno della Mummia"

    11/12/12. Così il commento di Liberation sul Pantocrator che, pressato da sentenze di tribunale pervenute e in arrivo, si ricandida per la sesta volta al governo del paese che in 19 anni ha contribuito - da protagonista - a distruggere e polverizzare a suo esclusivo beneficio!
    La stampa estera è univoca in tutto il  mondo: il Suddeutsche Zeitung lo incornicia in un water; il Daily Telegraph ricorda i Bunga Bunga Party; la Tribune parla de "La minaccia Berlusconi" e così via  - giustamente - infierendo.
    Cosa aggiungere?

Ruby e Berlusconi

    11/12/12. Il Sultano di (H)Ar(d)core prima chiama a testimomoniare l'eleganza delle sue cene l'elegantissima prostituta - all'epoca dei fatti minorenne - Ruby (la nipote di Mubarak...) e poi, per difendersi - come al solito - DAL processo, la fa scappare in Messico in modo di non arrivare a sentenza!
    "La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, noi oggi saremmo sotto un ponte o in galera" (Fedele Confalonieri, La Repubblica 25 giugno 2000)
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)  

"Le nozze gay una ferita per la pace" (?)

    14 dicembre 2012. Il papa attacca anche eutanasia e aborto: "Delitti contro la vita"nel messaggio per la Giornata della Pace.
    "Le parole del papa sono un anatema barbarico, incivile, un attacco sconsiderato a tantissime persone che non meritano di essere additate dalla chiesa". (Ferrero, segretario di Rifondazione Comunista)
    "Se non fosse il Pontefice a parlare, potrebbe sembrare una battuta di giovanardi o Scilipoti che sono soliti fare propaganda becera sulla pelle dlle persone". (Concia, PD)
    "E' il papa a usare parole da Santa Inquisizione". (Nencini, segretario PSI)
    Ma allora le nozze in castità  con Gesù e la Chiesa di preti celibi e suore nubili cosa saranno mai?
    E lo stupro simbolico e culturale del pedobattesimo che pretende di impegnare il battezzato ignaro e inconsapevole per tutta la sua vita non è una ferita gravissima alla pace e alla sacralità delle istituzioni laiche di uno stato democratico, basato sui valori della tolleranza e del rispetto di scelte libere e consapevoli?
    Forse il papa parla della pace eterna data a Giordano Bruno e a tutti i martiri della libertà di pensiero dalla diabolica - sedicente santa - inquisizione?
    E i governi cosiddetti italiani, fino agli ultimi di Berlusconi e Monti, fanno a gara a farsi belli agli occhi di un potere papalino zuavo pontificio vaticano cesaropapista costantiniano simoniaco talebano assolutistico e assoluto, che detta legge e letteralmente le leggi a questa disgraziatissima provincia italiana cattolicizzata dalla santa religione cristiana apostolica ecumenica romana!
    Vergogna!

venerdì 14 dicembre 2012

"L'ulttima trincea del cavaliere. Candidatura ammazzasentenze"

    "...E' stato lui stesso a spiegare le vere ragioni della sua ri-discesa in campo, prima del grottesco balletto del "ci sono non ci sono" durato molte settimane. "Questa sentenza mi obbliga a restare in campo", disse il giorno della condanna in primo grado a quattro anni per la frode dei diritti Mediaset. I conti aperti con la giustizia si sommano alla crisi delle sue aziende che sta precipitando, ciò che per l'appunto lo obbliga a predisporre una guardia pretoriana pronta ancora a immolarsi nel prossimo parlamento per difendere i suoi personali interessi. Un epilogo "meschino" di cui si sono accorti persino i vescovi...Ma può sempre edificare una casamatta nelle retrovie per una Guardia Pretoriana fatta di amazzoni e corifei per difendere se stesso. Esattamente le stesse ragioni che 19 anni fa  gli fecero fondare Forza Italia: evitare la galera e salvare dal fallimento le sue aziende. I lustri del potere hanno evitato il tracollo di Fininvest, che giaceva sotto settemila miliardi di debiti contro un capitale netto di mille e accresciuto la ricchezza personale di Berlusconi di diciotto volte, al ritmo di quattrocentomila euro al giorno - di ognuno dei giorni di ogni anno degli ultimi diciannove anni! - da 162 milioni a tre miliardi facendogli conquistare la palma di uomo più ricco d'Italia, attraverso una raffica di leggi ad personam e ad aziendam e l'evirazione chirurgica della RAI...al povero Silvio non resterà in fondo che un manipolo di staffieri e l'ombrellino delle amazzoni" (Alberto Statera, La Repubblica 10/12/12)

"La vendetta di Netanyau contro i Palestinesi"

    Così Bildt, ministro degli esteri svedese, ha definito la reazione rabbiosa del governo israeliano alla concessione dell'ONU del riconoscimento della Palestina come stato membro osservatore (soltanto nove nazioni contrarie a cominciare da Usraele!). Nonostante la dimensione virtuale e simbolica del riconoscimento, questo ha scatenato le rabbiose violente prepotenti proteste dello stato sionista nazionalista imperialista colonialista militarista espansionista teocratico e razzista di Israele. Netanyau ha gettato definitivamente la maschera e, sproloquiando di diritti - divini? - sul possesso della terra di proprietà dei palestinesi, ha autorizzato la costruzione di altre 1600 abitazioni per colonizzare Gerusalemme Est grazie ai coloni fanatici e violenti come gli altri 500000 (!) che hanno già inseminato e metastatizzato - dal 1967 in poi - i Territori Occupati nella guerra aggressiva e preventiva dei sei giorni!
    Netanyau ha anche deciso di incamerare i dazi doganali di competenza dell'ANP per strangolarla economicamente: non c'è più limite alla brutalità del diktat mortale scatenato contro il popo9lo palestinese!
    "Israele ora mortifica i palestinesi...ha scelto di punire i palestinesi...E' un passo prepotente, arrogante...interrompe la continuità territoriale della Cisgiordania...mi oppongo all'occupazione militare e all'apartheid..." (David Grossman) 

giovedì 6 dicembre 2012

Ultimatum alla (non caritatevole) Chiesa di Parigi

    La ministra francese Cecile Deflot vuole requisire decine di immobili della chiesa a Parigi per dare un riparo a qualcuno delle migliaia di senza tetto parigini. L'ultimatum "date ai poveri le case sfitte" dovrebbe essere un modello esemplare anche per i nostri governanti, che invece continueranno purtroppo ad essere servi e servitori di un'Autorità Statuale Straniera come quella della Città del Vaticano, zuava, pontificia, papalina, cesaropapista, simoniaca, costantiniana, teocratica, assolutista e talebana.
    Intanto i nazionalsionisti israeliani le case le costruiscono, ma soltanto per i loro infami coloni che stanno inseminando e  metastatizzando i Territori Occupati da ben 45 anni della Palestina Cisgiordana, con l'aggravante che - prima - demoliscono letteralmente quelle dei Palestinesi. Dio non c'è e se c'è, è ad ogni evidenza il dio del male e delle tenebre, inch allah!

Le convulsioni (finali?) del cainano

    6 dicembre 2012. Il Sultano di (H)Ar(d)core, che vede avvicinarsi la sentenza per il processo Ruby - alla quale è stato pagato un viaggio per l'America (ma a fare cosa?), in modo da non presentarsi alla prossima udienza in cui sarebbe stata coinvolta - sta tentando di autoblindarsi per evitare (come al solito da venti anni) di non farsi giudicare. Quale mezzo migliore se non  quello di (ri)fare il capo di governo con (il )legittimo impedimento incorporato? Lo scandalo universale, gigantesco, illegale e vergognoso di un magnate - ma come li ha fatti i soldi? - che occupa il potere politico sfruttando quello economico e mediatico in ignobile schifoso aberrante conflitto di interessi, allunga la sua ombra vomitosa su questo disgraziatissimo paese, i cui berluskoglioni, berluskimbecilli e berluskafarabutti hanno peraltro sostenuto il loro Caro Leader, senza faccia e senza vergogna! 
    Dopo aver fatto fallire l'Italia, il Pifferaio Magico di (H)Ar(d)core si (ri)presenta come il salvatore della patria, nella convinzione che i suoi servi e sicofanti  lo seguano ancora, come sempre fino all'inferno verso cui sta conducendo tutti, pur di salvare la sua pellaccia blefaroplstikatakalotrikofila.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)