Visualizzazioni totali

martedì 17 luglio 2012

"La comica finale. Torna Berlusconi"

    12 luglio 2012. "Non bastavano la crisi economica, i tagli a pensioni e sanità, lo spread: ora riscende in campo l'artefice del disastro. Sottratto alle cene eleganti per cercare di tenere in vita il PdL (e le sue aziende). L'onta del declino e il timore per il processo Ruby - tutta la ex-maggioranza del PD con la L, corroborata dal PD senza L è al lavoro per affossare anche questo processo - spiegano l'ultima mossa del Cainano....Così B., che si sarebbe estinto se si fosse votato subito, resterà l'ago della bilancia anche nella prossima legislatura, seguitando come sempre a chiagnere e fottere. Chiamatelo fesso." (da Il Fatto Quotidiano, 12 luglio 2012) 
    "La ridiscesa in campo di berlusconi, a 76 anni suonati, è comunque il simbolo di un'Italia sempre aperta al nuovo e ansiosa di futuro" (Curzio Maltese, La Repubblica 12 luglio 2012)

"La Minetti rinnegata specchio del cavaliere"

    14 luglio 2012. "Ha relegato Nicole Minetti, che fu la sua mezzana-sottana, al ruolo della strega, della maga Circe che lo aveva trasformato in maiale, pur non essendo lui un marinaio di Ulisse. Uscito dalle scene orgiastiche che frequentava da assatanato, Silvio Berlusconi rientra dunque in politica come un fra Cristoforo compito e compunto e spinge Nicole alle dimissioni da consigliere regionale della Lombardia. Nel ruolo del ricandidato redento vorrebbe liberarsi di lei come di un peccato subito" (Francesco Merlo, La Repubblica 14 luglio 2012)
    Nonostante le richieste perentorie del "vecchio culo flaccido" (così come l'affettuosa fanciulla igienista dentale ed altro ha definito il suo mentore brianzolo) e il diktat di Angelino Jolie Al Fano, servitore di un padrone solo, che le aveva ordinato di dimettersi entro oggi 17 luglio 2012, la virginea fanciulla - sotto processo per sfruttamento della prostituzione minorile ed altri infamanti reati - resiste impavida, mentre contratta col mago di (H)Ar(d)core la sua buonuscita milionaria dal Consiglio Regionale. Se se ne andasse oggi, perderebbe lo stipendio e soprattutto la pensione/vitalizio, che il suo (ex?) datore di lavoro Blefaroplastikato Kalotrikofilo le aveva garantito per i servizi del gineceo delle "cene eleganti" del Sultano.
    Perchè Angelino non chiede anche e soprattutto le dimissioni del suo Egoarca Autotelemedioplutocraticomassonico e quelle di Formigoni/Firmigoni che ha lasciato falsificare le firme del listino bloccato, attraverso cui la Venere di Colorado Cafè è penetrata in Regione Lombardia?
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

Festa a Gaza per la liberazione di un palestinese libero dopo tre anni di carcere senza accuse

    11 luglio 2012. Mahmud al-Sarsak era in una prigione israeliana  dal 2009, in "detenzione amministrativa" (sei mesi di carcere rinnovabili all'infinito senza incriminazioni). I sionisti usraeliani lo avevano arrestato ad un checkpoint mentre andava in Cisgiordania a raggiungere la nazionale di calcio palestinese di cui fa parte. Ieri, dopo tre anni di galera e tre mesi di sciopero della fame, è tornato a casa su un'ambulanza che lo ha trasportato in ospedale per gli esami medici necessari. Lo stato imperialista colonialista espansionista militarista razzista "ebraico"(?) di Israele detiene illegalmente nelle sue prigioni migliaia di cittadini palestinesi utilizzando la ignobile "detenzione amministrativa" partorita dalla mente malata del colonialismo britannico ai danni di ebrei e palestinesi, al tempo in cui la ex-potenza colonialista gestiva il mandato britannico sulla Palestina

lunedì 9 luglio 2012

Macelleria sociale

    8 luglio 2012. Il rischio di "macelleria sociale" è così evidente che lo riconosce e lo denuncia lo stesso presidente di confindustria, attaccato per questo immediatamente dal PdL (partito della Liquefazione) come un pericoloso sovversivo bolscevico pedofago! In questa estate torrida e contundente, lo spread resta vicino ai 500 punti, i tagli alla sanità, alla scuola, alla ricerca, al lavoro impazzano, ma l'impegno forsennato e assoluto del PdL (?) si concentra sul mantenimento delle poltrone RAI conquistate alla calata dei barbari di Berluskoni II nel 2001 e mantenute ben strette fino ad oggi. Il blando tentativo montiano di allentare la morsa, viene respinto ringhiosamente con violenza belluina e prepotenza bestiale: si tratta del resto degli interessi primari del Padrone delle Ferriere Autotelemedioplutocraticomassoniche e quindi boia chi molla!
    Povera Italia! "Odiare i mascalzoni è coasa nobile" (Quintiliano)

martedì 3 luglio 2012

La bestia sionista

    24 giugno 2012. nell'ultima settimana altri dieci cittadini palestinesi sono stati trucidati dal "glorioso" esercito nazi(onalsociali)sta israeliano. Anche un bimbo è stato massacrato dalla aviazione militare dello stato "ebraico" (?), in guerra asimmetrica permanente contro la striscia di Gaza, carcere a cielo aperto, campo concentrazionario per sperimentare - in corpore vili del popolo palestinese - la prepotenza violenta e genocida delle nuove tecnologie degli armamenti proibiti (ricordate le bombe al fosforo bianco di Piombo Fuso?).
    Il mondo cosiddetto civile non registra ormai nemmeno più i morti ammazzati: Usraele si potrebbe diispiacere...

I costi della politica

    Il governo Monti - successore in tutto e per tutto di quello Berluskoni IV - ha decretato che io fossi ricco, nonostante (non) sopravviva con una misera, miserabile e miserrima pensione. Invalido del lavoro, con carico di famiglia, la mia "ricca" pensione di 1400 euro è stata bloccata e dal 1° gennaio ricevo 5 euro in meno dell'anno passato!
    Felice Crosta, invece, burocrate siculo, di euro di pensione ne prende...1400 al giorno! Hanno tentato di bloccargli il vitalizio, ma lui ha fatto ricorso e mentre a me tolgono 5 euro al mese, a lui non mi risulta che glie ne tolgano nemmeno uno!
    Pare che il professor Monti, anche se volesse, nulla poptrebbe farci, perchè la pensione faraonica supermegaultraextragalattica dell'exdirigente dipende dalla regione Sicilia e quindi lo stato centrale non può legiferare sull'autonomia insulare.
    "Odiare i amscalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)